
Rampelli (Fdi): "Manager sempre più necessari a sistema economico"
Il vicepresidente della Camera dei Deputati intervenendo agli 80 anni di Manageritalia a Roma.
Le ultime notizie di economia in tempo reale, dall'Italia e dall'estero. Approfondimenti, articoli, analisi economiche e dossier
Il vicepresidente della Camera dei Deputati intervenendo agli 80 anni di Manageritalia a Roma.
Sui dazi: "Preoccupati su conseguenze per competitività imprese"
'Rappresentiamo 45mila associati, sguardo a futuro. Manager protagonisti fin dal Dopoguerra'
"Legame tra Kinder Sorpresa e design forte: dalle sorprese al loro contenitore"
Più di 300 milioni investimenti. No licenziamenti collettivi, mantenimento in attività di tutti gli stabilimenti
Crociani: "A Vinitaly si sono affacciati altri mercati, guardiamoci intorno"
Obiettivo di raggiungere quota 1.000 punti vendita entro il 2030.
Prima mobilitazione del personale di cabina dalla pandemia, braccia incrociate dalle 10.30 alle 14.30
Infografiche di Educazione Postale per scoprire le caratteristiche dei modelli che caratterizzano il settore
Confermato l'impegno di Microgame nella promozione di pratiche di gioco etiche e trasparenti.
Il presidente di Panebianco Wines, importatore negli Stati Uniti e tra i massimi esperti di vini italiani, è stato raggiunto dall'Adnkronos al suo 38esimo Vinitaly
Donazione di Fondazione Alimentaa favore dell’Unhcr
"È arrivato il vicepresidente del Senato, fate parlare lui che fa il vino". 'No, mia sorella si vuole fare una foto con te". Siparietto tra Matteo Renzi e e Gian Marco Centinaio, vicepresidente del Senato, oggi al Vinitaly a Verona.
Pietrangelo Buttafuoco, Presidente della Biennale di Venezia: "Il vino, insieme ai prodotti agroalimentari e alle tradizioni, diventa il biglietto da visita con cui la Sicilia si presenta al mondo”
Dati evidenziati dalla ricerca realizzata dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa - presentata oggi presso il Salone degli Arazzi del ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Così il presidente di Assolombarda, durante l'inaugurazione della 63esima edizione del Salone del Mobile, in corso a Milano
"Siamo preoccupati" dei dazi imposti dal presidente statunitense Donald Trump, "perché è una situazione di incertezza, perché siamo sicurissimi che questi dazi saranno mantenuti e per quanto tempo saranno mantenuti. Quindi la situazione è in itinere". lo ha detto oggi il presidente di Federlegno Arredo, Claudio Feltrin, a margine dell'inaugurazione della 63esima edizione del Salone del Mobile.
Sulle tariffe imposte dal presidente statunitense Donald Trump "c’è preoccupazione da parte di tutti", ma il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, spera "ci possa essere un dialogo, e che quello che oggi sembra irreparabile possa essere modificato o ridotto" perché "io credo sempre nel dialogo con gli Stati Uniti". Lo ha detto oggi a margine della cerimonia inaugurale del Salone del Mobile, a Milano.
Il ministro è intervenuto all'inaugurazione della 63esima edizione del Salone del Mobile di Milano