![Il canale ufficiale su WhatsApp di Adnkronos](/resources/0288-19aca72e4b34-3660eca8f7f7-1000/format/small/whatsapp_adnkronos.png)
I conduttori della quarta serata si sono cimentati con la coreografia del brano dei Coma_Cose che commentano: "Adoriamo tutto"
Mahmood e Geppi Cucciari, che oggi saliranno sul palco di Sanremo 2025 in veste di co-conduttori della quarta serata, si sono cimentati con la coreografia di 'Cuoricini', brano con cui i Coma_Cose sono in gara alla kermesse.
Il cantante e la conduttrice hanno provato a rifare il cuore con le braccia tenendosi per mano, proprio come fa il duo musicale durante le esibizioni. "Non sembra un fegato?", ironizza Mahmood, che ha pubblicato il video su Instagram. "Adoriamo tutto questo", commentano i Coma_Cose.
Non è la prima volta che i due calcano il palco del Teatro Ariston. La prima volta di Cucciari è stata nel 2012, ha partecipato come ospite all'ultima serata del Festival condotto da Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Ma anche nel 2017 nell'edizione condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi.
Mahmood, invece, è alla quinta partecipazione. La prima volta è stata nel 2018 a Sanremo Giovani con il brano 'Gioventù bruciata'. L'anno successivo, il cantante è tornato al Festival come 'big' vincendo con 'Soldi'. Nel 2022 in duetto con Blanco trionfando con 'Brividi' e nel 2024 ha partecipato alla gara con 'Tuta gold'. In questa edizione passa dall'altro lato della barricata, la co-conduzione.