cerca CERCA
Martedì 01 Aprile 2025
Aggiornato: 14:46
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Fiorello: “Un sesto Sanremo con Amadeus? Quell’uomo mi fa paura, roba da Stephen King"

Con un post apparso sui suoi social, che ha già superato 1.800.000 visualizzazioni, lo showman ironizza sulle parole pronunciate da Amadeus sull’eventualità di condurre anche l’edizione 2025: “Da brividi...”

Fiorello: “Un sesto Sanremo con Amadeus? Quell’uomo mi fa paura, roba da Stephen King
07 gennaio 2024 | 12.50
LETTURA: 1 minuti

“Quest’uomo mi fa veramente paura Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo. Da brividi”. Così Fiorello ironizza riferendosi ad un passaggio dell’intervista rilasciata da Amadeus a Repubblica, in cui il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo dice: "Ho promesso all'azienda di dare una risposta sul sesto, il fatto che me lo chiedano mi fa piacere e mi rende orgoglioso, ovviamente. Per una questione di rispetto, il giorno dopo ci metteremo seduti con la Rai e affronteremo il tema".

Il web si scatena e il post diventa subito virale. Le parole di Fiorello sono state viste da oltre 1.800.000 follwer e commentate subito da centinaia di persone tra cui Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus che ha lasciato tre emoji di risate a crepapelle. Intanto lo showman si prepara a torna su Rai2 dalle 7 del mattino con il suo ‘Viva Rai2!’ da lunedì 15 gennaio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza