Londra, allarme alla stazione di Euston: evacuata per pacco sospetto
La polizia: "Istituiti cordoni a scopo precauzionale mentre gli agenti indagano"
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
La polizia: "Istituiti cordoni a scopo precauzionale mentre gli agenti indagano"
Cosa sono le colonie israeliane in Cisgiordania. Gli insediamenti sono generalmente riconosciuti come uno dei maggiori ostacoli alla pace tra palestinesi e israeliani. Quando si parla di coloni e insediamenti israeliani della Cisgiordania, o West Bank, si intendono le comunità formate da cittadini di Israele nei territori occupati della Palestina sulla sponda occidentale del fiume Giordano dopo la Guerra dei sei giorni del 1967. La loro nascita deriva da un processo di colonizzazione, cresciuto principalmente sotto la spinta del partito nazionalista di destra Likud. Ma cosa sono estattemente queste colonie e sopratutto sono legali?
Il ministro della Difesa sul mandato emesso dalla Corte penale internazionale: "A primo acchito sembra una sentenza più politica che tecnica". Salvini: "Non è Netanyahu il criminale"
A raccontare la triste vicenda di Rohitash Kumar ai media locali sono stati fonti mediche del Rajasthan
Nuovi raid su Beirut, media: "Distrutto palazzo di 8 piani e bombardamento vicino Università". Attacco nella notte a Gaza: "Almeno 19 vittime". Hamas: "Ostaggio israeliana uccisa in raid Idf a Gaza"
Ora il numero uno di Tesla vale quasi 350 miliardi di dollari, il ceo batte il suo stesso record stabilito nel 2021
L'incontro ieri a Palm Beach. Dal Bilancio al Cdc, raffica di nuove nomine per la squadra di governo: il manager miliardario Bessent è segretario al Tesoro. Il tycoon intanto vuole indagare sulle elezioni 2020
Il premier polacco Tusk: "La guerra entra in una fase decisiva, andiamo verso l'ignoto"
Il presidente della Russia: "Lanceremo altri missili moderni anche in combattimento"
Lo spettacolo per i passeggeri di un volo in Islanda
E' il primo caso pediatrico negli States
Putin, nuovo messaggio a Usa e Ucraina: "Nessuno ferma i nostri missili" - Video
Il messaggio a 24 ore dall'attacco contro Dnipro
Un tè insieme in occasione della giornata dedicata ai Guiness World Record
Sharif Elanain è stato fermato nel suo paese d'origine dopo il suo arrivo da Roma
Mosca non vuole che gli Stati Uniti dispieghino missili a corto e medio raggio in una qualsiasi regione del mondo. E per gli analisti il lancio sarebbe "un atto performativo"
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden condanna la decisione emessa ieri dalla Corte penale internazionale di emettere mandati di arresto nei confronti del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e dell'ex ministro della Difesa Yoav Gallant.
L'escalation del conflitto in Ucraina, dopo l'uso da parte ucraina dei missili a lungo raggio Atacms, Mosca risponde col lancio su Dnipro del missile ipersonico Oreshnik.
Con una velocità di Mach 10, secondo Putin "ad oggi non esiste alcun mezzo per contrastarlo"