cerca CERCA
Venerdì 15 Novembre 2024
Aggiornato: 04:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tik Tok, Khaby Lame entra nella storia: 100 milioni di follower in 17 mesi

Dal Senagal a Chivasso, al tetto del mondo. Il giovane senegalese trapiantato in Italia è il tiktoker più seguito in Europa e il secondo al mondo

Tik Tok, Khaby Lame entra nella storia: 100 milioni di follower in 17 mesi
10 agosto 2021 | 15.08
LETTURA: 2 minuti

Khaby Lame, ventunenne, nato in Senegal ma trasferitosi, quando aveva un anno, in Italia, entra nella storia delle nuove star del web. Khaby è infatti il primo creator di TikTok in Europa e il secondo al mondo a raggiungere i 100 milioni di follower. Lo ha annunciato oggi il social network cinese di condivisione video. Khaby è cresciuto con la famiglia vicino Chivasso, in provincia di Torino, dove è tuttora residente.

Il risultato raggiunto da questo ragazzo è tanto più incredibile per raggiunto in poco più di un anno. Il desiderio di Khaby è sempre stato quello di far ridere le persone e questo lo ha spinto ad aprire un canale TikTok e condividere i primi video comici a marzo 2020. Video dopo video, i follower sono cresciuti in maniera sempre più esponenziale. E in meno di 17 mesi, Khaby è diventato uno dei creator di TikTok più seguiti al mondo. Con la sua mimica, ormai diventata iconica e la sua ironia, Khaby è diventato simbolo del potere della semplicità mostrando che c'è sempre un modo meno complicato per svolgere anche il compito più difficile.

"Sono onorato - dice parlando del nuovo record - di aver raggiunto questo risultato che non sarebbe stato possibile senza l’unicità e l'affetto della community di TikTok. Intrattenere e far ridere le persone è la mia passione, che coltivo sin da bambino. Sono grato a TikTok perché mi ha offerto un palcoscenico globale per vivere la mia passione e condividerla con il mondo intero. Continuerò a lavorare per i miei sogni e so di poter contare su una bellissima community pronta a fare il tifo per me. Vi ringrazio tutti. Vi voglio bene”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza