cerca CERCA
Sabato 15 Febbraio 2025
Aggiornato: 02:08
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Games

GeForce Now accoglie la saga di Batman: Arkham e Civilization VII

Nvidia espande la sua libreria cloud con nuovi titoli imperdibili

GeForce Now accoglie la saga di Batman: Arkham e Civilization VII
14 febbraio 2025 | 19.44
LETTURA: 1 minuti

Nvidia annuncia l'espansione della libreria di cloud gaming, con l'ingresso di Warner Bros. Games nel cloud, mentre proseguono le celebrazioni per il quinto anniversario di GeForce Now. Nvidia aggiunge due icone del gaming: la saga di Batman: Arkham e il celebre Civilization VII.

gfn thursday batman arkham city goty

Gli appassionati di Batman potranno finalmente vivere l'esperienza di Gotham City direttamente dal cloud grazie all'arrivo di Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight. Sviluppati da Rocksteady Studios, questi titoli hanno rivoluzionato il genere dei videogiochi a tema Batman, offrendo un'esperienza immersiva e ricca di azione.

gfn thursday sid meiers civilization vii

Gli amanti della strategia avranno la possibilità di provare Civilization VII, il nuovo capitolo della celebre serie di Sid Meier. Civilization VII è l'ultimo capitolo della celebre serie di videogiochi di strategia a turni creata da Sid Meier. In questo titolo, i giocatori assumono il ruolo di un leader e guidano la propria civiltà dalla preistoria all'era moderna. L'obiettivo è semplice ma ambizioso: costruire l'impero più grande e potente della storia.

L'arrivo di nuovi titoli di successo su GeForce Now dimostra come il cloud gaming sia destinato a rivoluzionare il modo in cui giochiamo. Grazie a questa tecnologia, sempre più giocatori potranno accedere a un'esperienza di gioco di alta qualità, senza dover effettuare costanti e costosi aggiornamenti hardware. Il futuro del gaming sembra sempre più orientato verso il cloud.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza