L'intervista al rapper in onda nella seconda puntata. Per l'esordio ci saranno Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè
Non ci sarà Fedez nella puntata d'esordio del nuovo ciclo di 'Belve', il programma condotto da Francesca Fagnani su Raidue dal 2 aprile. L'intervista al rapper, che è comunque confermata e verrà realizzata in questi giorni, andrà in onda nella seconda puntata, in programma il 9 aprile. A quando apprende l'Adnkronos, ospiti della prima puntata, martedì prossimo, saranno invece Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè, che si sottoporranno alle domande senza sconti di Fagnani.
La partecipazione di Fedez è un tema sotto i riflettori sin dalla scorsa stagione. Ora, la presenza del rapper coincide con un momento particolare. L'artista è al centro delle cronache per la separazione dalla moglie Chiara Ferragni. L'imprenditrice ha recentemente partecipato a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio sul Nove, con un'intervista che ha solo sfiorato la sfera privata e si è concentrata sulle vicissitudini giudiziari dell'influencer, finita nella bufera per la beneficenza legata ad alcuni prodotti.