Fatturato 2022 per cantieristica italiana previsto in crescita tra 15 e 20%
Secondo lo studio The State of the Art of the Global Yachting Market elaborato da Deloitte per Confindustria Nautica
Secondo lo studio The State of the Art of the Global Yachting Market elaborato da Deloitte per Confindustria Nautica
Il presidente di Confindustria Nautica, a margine della presentazione di "The state of the art of global yachting market"
Presentato a Milano il report “The State of the Art of the Global Yachting Market” elaborato da Deloitte per Confindustria Nautica. Molto buone le prospettive per il 2022 con l’Italia che si conferma seconda industria al mondo e leader nel settore dei superyacht.
Lunedì 3 aprile è stato presentato lo studio "The state of the art of global yachting market" elaborato da Deloitte per Confindustria Nautica, presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, alla presenza di alcuni dei principali operatori del settore e di primari esponenti del mondo finanziario. A margine dell’evento è intervenuta Carla Demaria, ceo Bluegame appartenente al Gruppo Sanlorenzo.
Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, lunedì 3 aprile ha fatto da cornice alla presentazione dello studio "The state of the art of global yachting market" elaborato da Deloitte per Confindustria Nautica, alla presenza di alcuni dei principali operatori del settore e di primari esponenti del mondo finanziario. A margine dell’evento è intervenuto Stefano de Vivo, chief commercial officer Ferretti Group e managing director Wally
Lunedì 3 aprile è stato presentato lo studio "The state of the art of global yachting market" elaborato da Deloitte per Confindustria Nautica, presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, alla presenza di alcuni dei principali operatori del settore e di primari esponenti del mondo finanziario. A margine dell’evento è intervenuto Maurizio Balducci, ceo Overmarine Group