
Strage di Sumy, Trump: "Russia ha commesso un errore"
Il presidente degli Stati Uniti: "Mi hanno detto che hanno commesso un errore. Cosa significa? Chiedete a loro"
Il presidente degli Stati Uniti: "Mi hanno detto che hanno commesso un errore. Cosa significa? Chiedete a loro"
Il presidente Usa: "Valutiamo tariffe su chip per sicurezza nazionale. Produrre negli Usa per non essere ostaggio della Cina"
Domenica 13 aprile è stato inaugurato il Padiglione italiano a Osaka, in Giappone, nel corso di Expo 2025. L'evento ha visto la partecipazione del ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, del Commissario Generale Mario Vattani e di Monsignor Rino Fisichella.
Il segretario al Commercio Usa Lutnik anticipa che gli Stati Uniti introdurranno tariffe "specifiche" sui prodotti elettronici raggruppati nella categoria semiconduttori
Lo riferisce il medico della Casa Bianca Sean Barbadella. Trump assume 4 diversi tipi di farmaci
Venerdì la premier riceverà a palazzo Chigi il vicepresidente degli Stati Uniti Vance. Tajani: "Situazione sta lentamente migliorando"
Oltre 30 morti nell'attacco della Russia su Sumy, in Ucraina. Il raid ha colpito in particolare un autobus in movimento. I video pubblicati su Telegram mostrano il momento dell'esplosione.
Strage nella domenica delle Palme, Mosca colpisce con due missili Iskander. Zelensky: "Solo dei bastardi possono fare questo". Meloni su attacco Sumy: "Contraddice impegno pace" Trump"
Il ministro degli Esteri a Osaka per inaugurazione del Padiglione Italia: "C'è la volontà rafforzare pilastro europeo Alleanza". E sui dazi: "Meloni incoraggerà Trump a trattativa con Ue"
L’ad di Bracco Imaging racconta la partecipazione della sua azienda all’Esposizione Universale
Distrutto un edificio che ospitava la reception e un pronto soccorso, evacuati pazienti e feriti
Esenzione dalle tariffe per una serie di prodotti elettronici
I reali ringraziano in italiano dopo la visita di Stato a Roma e Ravenna
Per il Financial Times si tratta di "un primo segnale di ammorbidimento sulle tariffe con Pechino"
Il presidente Usa e le dichiarazioni che riprendono quelle di Musk sul "genocidio dei bianchi" nel Paese
Per il ministro dell'Economia l'obiettivo è "non attivare la clausola di salvaguardia"
Aumentano le esecuzioni, in particolare in Iran, Iraq e Arabia Saudita. A dirlo è un rapporto di Amnesty International. L'organizzazione con sede a Londra ha contato 1.518 esecuzioni nel 2024, per il 40% comminate non per omicidi ma per reati legati alla droga. Baghdad ha quasi quadruplicato il numero di esecuzioni passando da 16 a 63, Riad da 172 a 345, mentre Teheran ha messo a morte 119 persone in più rispetto al 2023.
Le parole dell'inviato della Casa Bianca Keith Kellogg al Times non piacciono all'ambasciatore russo Miroshnik. Colloquio fiume Putin-Witkoff ieri a San Pietroburgo, ma l'incontro tra il presidente russo e Trump resta un'incognita
Poco prima dell'esplosione, avvenuta nella notte, alcuni giornali locali hanno ricevuto una telefonata anonima
Alla Casa Bianca spunta un quadro sull'attentato di Butler