![Il canale ufficiale su WhatsApp di Adnkronos](/resources/0288-19aca72e4b34-3660eca8f7f7-1000/format/small/whatsapp_adnkronos.png)
"Lasciamo stare il passato, David Parenzo, confrontiamoci nel rigoroso rispetto delle norme deontologiche, della democrazia, della Costituzione, della gente". Enzo Spatalino sfida David Parenzo nella nuova puntata della 'saga veneta' scaturita dalle offese e dalle accuse indirizzate nei confronti del giornalista, volto di La7 e voce della Zanzara, durante una trasmissione su un'emittente locale padovana. Spatalino, fino a qualche giorno fa conduttore del programma, è stato silurato.
"Non ho nulla da perdere, credo che anche tu abbia voglia di confrontarti con me. Te lo dico con il cuore in mano, per l'ennesima volta: ti aspetto, ci confrontiamo sui contenuti e non sulle vicende familiari", dice in un video su Facebook. "Ci confrontiamo io e te, davanti ad un giudice terzo", dice indicando un giornalista di un'emittente veneta.