
Al secondo posto Francesco Pasculli nei panni di Luciano Ligabue e terzo Michele Carovano che ha imitato Vasco Rossi
E' Roy Paladini il vincitore di Tali e Quali 2023. Il concorrente ha sbaragliato tutti gli avversari con la sua esibizione nei panni di Michael Jackson. Al secondo posto si è classificato Francesco Pasculli nei panni di Luciano Ligabue e terzo Michele Carovano che ha imitato Vasco Rossi.
Roy Paladini vince #TalieQuali #taleequaleshow pic.twitter.com/y1cxtdbFMT
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) February 4, 2023
"Non ci credo, non mi sembra ancora vero", ha detto Roy paladini subito dopo la vittoria. "Ha vinto la musica di Michael Jackson in Italia, una cosa impossibile da fare perché bisogna imitare cantando davvero bene", ha aggiunto dedicando la vittoria a suo figlio.
Carlo Conti è tornato in prima serata con la finale del varietà di successo in onda su Rai 1. Il gradimento del pubblico è salito costantemente, fino a ottenere per la finale 3 milioni 676mila spettatori pari al 22,1% di share, quasi due punti di in più rispetto alla settimana scorsa.
Questa edizione 2023 andrà dunque in archivio avendo fatto registrare ottimi ascolti e ottime critiche. Ospiti fissi, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che, per la finalissima, se la vedranno con le imperdibili imitazioni di Cristiano Malgioglio e Cristina D'Avena.