cerca CERCA
Domenica 23 Febbraio 2025
Aggiornato: 10:57
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Springsteen arrestato, Jeep ritira lo spot

Il cantante fermato per guida in stato di ebbrezza, stop alla pubblicità

Springsteen arrestato, Jeep ritira lo spot
11 febbraio 2021 | 15.44
LETTURA: 1 minuti

Bruce Springsteen arrestato e Jeep ritira lo spot. Stop alla pubblicità trasmesso durante il Super Bowl con il Boss alla guida di un fuoristrada: la decisione è scattata dopo la diffusione della notizia relativa all'arresto del rocker, fermato alcuni mesi fa per guida in stato di ebbrezza nel nativo New Jersey. "Sarebbe inappropriato per noi commentare i dettagli di una questione di cui abbiamo solo letto e su cui non possiamo entrare nel merito", ha detto un portavoce di Jeep nel comunicato del marchio automobilistico.

"Ma è anche giusto - ha proseguito - mettere in pausa il nostro spot Big Game fino a quando i fatti reali non saranno stati stabiliti. Il suo messaggio di comunità e unità è più rilevante che mai. Così come il messaggio che bere e guidare non può mai essere perdonato". Lo spot era incentrato su un messaggio di unità per gli Stati Uniti, dopo l'assalto a Capitol Hill e le dure polemiche a livello politico.

Il 'New York Times' citando una portavoce del National Park Service ha scritto che Springsteen è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, guida spericolata e consumo di alcol in un'area chiusa, e si deve difendere da accuse federali perché l'arresto è avvenuto nella Gateway National Recreation Area, un parco nazionale.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza