Da non perdere anche la sfida tra Darderi e l'idolo di casa Thiem, all'ultimo torneo della carriera
Dopo i successi di Matteo Berrettini e Flavio Cobolli, derby italiano oggi all’Atp 500 di Vienna 2024. In programma il match inedito tra Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego. Tra i due azzurri non ci sono precedenti a livello di circuito Atp, nonostante abbiano più volte giocato insieme in doppio.
Match particolare anche quello che affronterà Luciano Darderi che si troverà di fronte l'idolo di casa Domimic Thiem. L'austriaco riceverà infatti il tributo del pubblico in quello che sarà l'ultimo torneo della sua carriera.
La sfida tra Darderi e Thiem sarà il terzo match sul Campo Centrale a partire dalle 14.00 dopo Struff-De Minaur e Tiafoe-Norrie, ed inizierà non prima delle 18.00. L’incontro tra Sonego e Musetti è il quarto match sul campo centrale.
Le partite saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go, Now TV e Tennis TV.
Lucia Bronzetti ok all'esordio del Wta in corso a Guangzhou. L'azzurra, n. 84 del mondo, ha dominato in due set e poco più di un'ora e un quarto l'armena Elina Avanesyan, n. 45, con il punteggio di 6-1 6-4 per l'approdo agli ottavi di finale del torneo.
Si ferma subito la corsa di Elisabetta Cocciaretto al Wta in corso a Tokyo. L'azzurra, n. 52 del ranking, è stata battuta con un doppio 6-3 dalla statunitense McCartney Kessler, n. 73, in poco più di un'ora e mezzo di gioco.