"Tornare alla Roma? Mai dire mai". Lo afferma la bandiera giallorossa, Francesco Totti, nel corso di un'intervista a Dazn.
Totti spiega i motivi del suo addio alla Roma: "Perché non ti hanno fatto fare il dirigente come avresti voluto? Perché sono ingombrante".
"La decisione di smettere è arrivata un po’ inaspettata - racconta - Ora l’ho metabolizzata, ma ci ho messo due anni, perché non è stata una scelta mia. In ogni caso, non mi sono mai pentito delle decisioni, anche se quando avevo 25 anni e mi chiamò il Real Madrid dei Galacticos avevo avuto un po’ un momento di disorientamento".
"Quando oggi vedo qualcuno di quei giocatori del Real mi dicono: ma tu sei matto, hai rinunciato alla squadra più forte del mondo -aggiunge Totti a Dazn -. Ho fatto una scelta d’amore che non rinnego. Anzi è stata una doppia vittoria stare per 25 anni con la maglia della mia squadra del cuore”.
“Quando ero fuori a volte mi sarei strappato i vestiti da dirigente per entrare in campo. Anche perché, con rispetto parlando, avrei potuto ancora dire la mia. Soprattutto vedendo quello che ci sta in giro...”, conclude la bandiera giallorossa.