cerca CERCA
Martedì 16 Luglio 2024
Aggiornato: 07:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fedez dimesso dall'ospedale. E in un video chiarisce: "Nessun abuso di alcool e droghe"

Il rapper su Instagram smentisce le ricostruzioni apparse in alcuni articoli on line

Fedez
Fedez
12 luglio 2024 | 11.09
LETTURA: 2 minuti

Fedez è stato dimesso oggi, 12 luglio, dal Policlinico di Milano. Il rapper era stato ricoverato per un'emorragia interna e sottoposto a una gastroscopia e a una procedura per bloccare il sanguinamento. Fedez ha postato sul suo profilo Instagram una foto in ascensore pronto per uscire.

"Falso mio uso di alcool e droghe"

Prima delle dimissioni in un video postato sui social, il rapper aveva voluto smentire alcune ricostruzioni sui motivi del suo ricovero apparse in articoli on line. ''Sono stato ricoverato per l'ennesima emorragia interna dovuta al fatto che laddove mi hanno operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi perciò, nel punto in cui sono stato ricucito, sono più fragile nell'avere ulcere e sanguinamenti'', ha spiegato mostrandosi in piedi attaccato a una flebo. Il cantante tiene a precisare di aver fatto il video per chiarire il suo stato di salute ''visto che sto leggendo articoli on line che parlano addirittura di un mio abuso di alcool o di droghe che non è assolutamente vero'', tiene a sottolineare.

''Fortunatamente rispetto all'emorragia che ho avuto la scorsa volta ho avuto un sanguinamento minore'', continua Fedez che conclude ringraziando i tantissimi fan ''per i messaggi che sono veramente di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista. Spero che oggi mi dimettano'', dice il rapper che posta anche una sua foto con il pollice della mano alzato in cui scrive: "Devono valutare se posso fare gli show Dj Set previsti questa estate. Spero di sì perché non vedevo l'ora di suonare. L'altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato. Speriamo almeno questa dai''.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza