cerca CERCA
Mercoledì 22 Gennaio 2025
Aggiornato: 18:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Anna Falchi ha un malore in diretta, il video a 'I fatti vostri'. Poi rassicura su Instagram

La conduttrice si è accasciata per terra dopo aver avuto un mancamento

Anna Falchi - I fatti vostri
Anna Falchi - I fatti vostri
21 gennaio 2025 | 15.16
LETTURA: 2 minuti

Anna Falchi è svenuta durante la diretta de 'I Fatti Vostri'. È accaduto oggi, 21 gennaio, mentre la conduttrice stava salutando i telespettatori alla fine della puntata. La conduttrice, al timone del programma insieme a Tiberio Timperi, ha avuto un lieve mancamento e si è accasciata per terra.

Cosa è successo

Mentre scorrevano i titoli di coda, la showgirl si è alzata per salutare il suo pubblico: "Pronti per darvi l'appuntamento a domani mattina come sempre alle 11...", ma non ha fatto in tempo a terminare la frase che ha accusato un malore ed è crollata per terra, appoggiandosi al tavolino in mezzo allo studio.

Subito la conduttrice è stata soccorsa dai colleghi, in particolare da Tiberio Timperi che le ha chiesto: "È uno scherzo?". "No, sono svenuta, mi sono alzata troppo veloce", ha replicato la showgirl, cercando di riprendersi. "Succede, quando uno è anziano", ha concluso Timperi con una battuta, dandole un bacio affettuoso sulla fronte.

Il conduttore ha così rassicurato i telespettatori sulle condizioni della soubrette dando il solito appuntamento ai telespettatori per il giorno seguente: "Sta bene, tranquilli, a domani".

Anna Falchi: "Sto bene, barcollo ma non mollo"

Anna Falchi ha rassicurato tutti con un video pubblicato sulle sue storie Instagram: "Ciao a tutti, oggi come molti sapranno o avranno visto in diretta ho avuto un piccolo mancamento. Volevo dirvi che va tutto bene visto che siete stati in tantissimi a preoccuparvi, sia in privato che sui social. Volevo innanzitutto ringraziarvi per l'interessamento e dirvi che sto benissimo", ha detto la showgirl prima di continuare il video saltellando su una gamba sola: "Mi tengo anche in piedi su una gamba sola. Barcollo ma non mollo, perché chi si ferma è perduto. Grazie a tutti vi voglio bene".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza