Samsung mette in mostra all'Ifa la potenza dell'Ia
Per celebrare i 100 anni di innovazioni della manifestazione e proseguire il racconto della sua visione “Ai for All”, ovvero “Ai per Tutti”
Per celebrare i 100 anni di innovazioni della manifestazione e proseguire il racconto della sua visione “Ai for All”, ovvero “Ai per Tutti”
Portabandiera dell’efficienza energetica è la lavatrice Bespoke Ai il cui lancio è previsto per l’anno prossimo
Annunciato oggi a Ifa 2024
Un’esperienza audio completa, che unisce un suono coinvolgente a un design unico ispirato al celebre musical presto al cinema
In occasione del centesimo anniversario di IFA, il colosso coreano fa le cose in grande e regala uno spettacolo di innovazioni. I nuovi TV Neo QLED 8K AI mostrano come la potente combinazione di hardware avanzato e funzioni AI possa creare immagini realistiche e nitide. E ci sono anche incredibili concept di televisori del futuro, ma anche nuove tecnologie che rivoluzionano lo spettacolo domestico, innovazioni per l’accessibilità e sicurezza assoluta nella connessione.
A IFA 24 il robot aspirapolvere e lavapavimenti Jet Bot Combo AI di Samsung, pensato per semplificare le pulizie domestiche: riconosce il tipo di pavimento da pulire per regolare il movimento delle spazzole e la potenza ed è dotato di una telecamera che, grazie all’AI Object Recognition rileva anche gli oggetti più piccoli. Jet Bot Combo AI aspira, lava i pavimenti, si svuota e si pulisce da solo. Infine, grazie ad una estensione nell’app SmartThings è possibile tenere d’occhio i propri animali...
Samsung annuncia a IFA 2024 il lancio in Europa di Bespoke AI Laundry Combo, la lavasciuga intelligente dotata di tecnologia a pompa di calore Digital Inverter e di display touch a colori da 7″ per offrire un’esperienza di lavaggio comoda, innovativa ed efficiente. Con 18 kg di lavaggio e 10 di asciugatura – la nuova lavasciuga è in classe energetica A.