cerca CERCA
Sabato 27 Luglio 2024
Aggiornato: 14:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Omicidio Primavalle: Michelle Causo uccisa con 6 coltellate a collo, addome e schiena

La giovane non ha avuto neanche il tempo di difendersi, non c'erano segni d'arma da taglio sulle sue mani. Trovata droga a casa del 17enne fermato per il delitto

Fotogramma
Fotogramma
30 giugno 2023 | 11.33
LETTURA: 2 minuti

Michelle Maria Causo, la 17enne uccisa a Primavalle, a Roma, è stata colpita da almeno 6 coltellate al collo all'addome e alla schiena. Lo hanno stabilito i risultati preliminari dell'autopsia dopo l'omicidio compiuto mercoledì scorso. Per il delitto è stato arrestato un coetaneo. A casa del 17enne, che domani sarà sottoposto all'interrogatorio di garanzia, è stata trovata droga. A quanto si apprende, gli investigatori starebbero anche esaminando alcuni telefonini.

L'autopsia intanto ha evidenziato l'assenza di segni d'arma da taglio sulle mani di Michelle, segno che non avrebbe avuto il tempo di difendersi. La giovane è stata colpita al culmine di una lite. I vicini hanno, infatti, riferito di aver sentito delle grida. Sul corpo sono stati eseguiti anche test tossicologici per i cui risultati servirà più tempo.

Le indagini puntano ad individuare il movente dell'omicidio, legato forse ad un approccio sessuale respinto o un presunto debito. Gli inquirenti sono al lavoro su diverse piste. Per il delitto è stato arrestato un coetaneo 17enne di origini cingalesi, dopo essere stato sentito a lungo in questura, con un interrogatorio “analitico e approfondito”.

Fra le ipotesi quella di una lite, magari dopo un approccio sessuale respinto, o per un presunto debito. Il ragazzo ha colpito la 17enne con un coltello da cucina e poi ha tentato di disfarsi del corpo trasportandolo su un carrello della spesa all’interno di una busta nera. L'interrogatorio di garanzia del giovane è fissato per la mattina di sabato 1 luglio. Il ragazzo sarà sentito dal gip del tribunale minorile della Capitale.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza