Continua lo scontro (a distanza) tra Claudia Galanti e l'ex marito Arnaud Mimran. Dopo che la modella aveva confessato al settimanale 'Chi' di partecipare a 'L'isola dei famosi' per motivi economici, anche l'imprenditore aveva deciso di dire la sua al magazine 'Diva e Donna'. Nelle dichiarazioni l'imprenditore aveva sostenuto di non aver mai mancato un pagamento e di voler denunciare la modella.
A seguito delle dichiarazioni rilasciate da Mimran, l’avvocato Iacopo Tozzi, legale di Claudia Galanti, precisa che: "La signora Claudia Galanti - scrive il legale in una nota - si è trovata costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all'incirca due anni fa. In particolare, l'omissione del mantenimento mensile a favore dei figli è avvenuta per quasi l'intero periodo di custodia cautelare, durata oltre un anno, in carcere in Francia subita da Arnaud Mimran", sottolinea Tozzi.
E aggiunge: "La omissione al mantenimento dei figli è continuata anche quando il Mimran è stato scarcerato (anche se risulterebbe in attesa di giudizio) e i tentativi per trovare un accordo in ordine all'affidamento, alle modalità di gestione e al mantenimento dei figli è stato vano". Il legale si dice quindi "preoccupato" per "la condotta del sig. Arnaud Mimran, che dimostra di essere più interessato all'apparenza ed ai mass media, che alle sue responsabilità genitoriali".