Il successo del remix vola sulle bacheche di milioni di utenti e la leader di Fratelli d'Italia fa il segno della vittoria sul social
Un remix dell'intervento sul palco di San Giovanni, e Giorgia Meloni "donna, madre, cristiana" vola sulle bacheche social di milioni di utenti. Un successo, quello della #iosonogiorgiachallenge, che fa gongolare la leader di Fratelli d'Italia tanto da dedicare alle decine e decine di versioni in circolo sul web - dai Teletubbies alle scatenate ragazze di 'Non è la Rai' - un post corredato da un autoscatto con le dita poste in segno di vittoria.
"2 buone notizie: la prima - scrive Meloni su Instagram - è che la hit "#iosonogiorgia" è prima in classifica sui social, la seconda è che oggi i sondaggi danno Fratelli d'Italia al 10%. È tutto molto incoraggiante". Tanti i complimenti alla leader FdI nei commenti, ma tantissimi anche quanti tentano di spiegare a Meloni l'intento originario del remix: "Quella canzone è una presa in giro nei tuoi confronti", scrivono, aggiungendo: "Non l'hai ascoltata eh?".