cerca CERCA
Mercoledì 02 Aprile 2025
Aggiornato: 18:02
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Operai non partecipano a sciopero, azienda nel padovano gli regala 50 euro

Il buono spesa come ringraziamento ai dipendenti della 'Mita Zincheria a caldo' per non aver partecipato alla mobilitazione del 28 marzo scorso organizzata da Fiom, Fim e Uilm. La lettera visionata dall'Adnkronos

Operaio - Fotogramma
Operaio - Fotogramma
02 aprile 2025 | 18.06
LETTURA: 1 minuti

Un buono spesa di 50 euro per non aver partecipato allo sciopero dei metalmeccanici del 28 marzo. È il ringraziamento di un’azienda nella provincia padovana, 'Mita Zincheria a caldo', per i dipendenti che hanno scelto di non prendere parte alla mobilitazione organizzata da Fiom, Fim e Uilm per chiedere la riapertura della trattativa per il rinnovo del contratto collettivo di categoria.

La lettera ai dipendenti

"L’azienda intende ringraziarvi per la scelta di essere presenti al lavoro nella giornata di venerdì 28 marzo 2025, contribuendo alla continuità operativa e al rispetto degli impegni presi con i clienti. A testimonianza dell’apprezzamento per il senso di responsabilità dimostrato in questo momento delicato, vi informiamo che vi è stato riconosciuto un buono spesa del valore di 50 euro", si legge nella lettera che è stata recapitata agli operai e che l’Adnkronos ha potuto visionare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza