cerca CERCA
Domenica 23 Febbraio 2025
Aggiornato: 20:46
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Myplant & Garden, Costa (Ieg): "Verde italiano pronto per mercato emiratino"

Il Chief corporate officer di Italian exhibition group alla IX edizione del Salone internazionale del Verde: "Myplant & Garden strumento giusto per affrontare quel mercato"

Carlo Costa, Chief corporate officer (Cco) di Ieg, Italian exhibition group
Carlo Costa, Chief corporate officer (Cco) di Ieg, Italian exhibition group
20 febbraio 2025 | 09.58
LETTURA: 1 minuti

“Myplant & Garden racchiude un'offerta italiana di verde, quindi piante, piante da arredo e fiori, di altissima qualità, ma stiamo esportando pochissimo nel mercato emiratino, un mercato che sta invece chiedendo questi prodotti”. Lo ha detto Carlo Costa, Chief corporate officer (Cco) di Ieg, Italian exhibition group, intervistato dall’Adnkronos durante la IX edizione di Myplant & Garden, il Salone internazionale del Verde, in programma a Fiera Milano Rho fino al 21 febbraio.

Dal 15 al 17 novembre 2025 Myplant & Garden approderà per la prima volta a Dubai con Myplant & Garden Middle East: “Già nel 2020 - spiega Costa - Ieg ha voluto essere presente negli Emirati Arabi con una sua società che organizza due eventi. Avendo una base operativa di professionisti in loco, composta da un team internazionale, possiamo provare a esportare i prodotti del gruppo anche all'estero. Dubai sta diventando verde e ha bisogno di prodotti di qualità. L'Italia ci deve essere - dice il Cco di Ieg - My plant and Garden, è lo strumento per aiutare le nostre imprese ad affrontare quel mercato. Non è facile, ma se lo possono fare gli altri Paesi, lo possiamo fare anche noi”, dichiara.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza