Presso il ministero dello Sviluppo Economico
La E-Lounge di Repower, gruppo attivo nel settore energetico e della mobilità sostenibile, è in esposizione, fino al 13 marzo, a Palazzo Piacentini tra i 66 iconici oggetti della mostra 'Italia Geniale. Design enables, bellezza, originalità, creatività del design industriale apprezzato universalmente', nella sede del ministero dello Sviluppo Economico.
"Siamo orgogliosi che E-Lounge sia stata scelta tra gli oggetti più rappresentativi del design industriale italiano, in una mostra che ripercorre il genio e la creatività delle imprese che hanno contribuito allo sviluppo economico dell’Italia - osserva Fabio Bocchiola, ad Repower Italia - La presenza di E-Lounge testimonia la sua portata innovativa che è in grado di unire diversi aspetti progettuali: dalla sostenibilità alla sharing economy, dall’arredo urbano a, chiaramente, il design. Vedere la nostra E-Lounge accanto a prodotti che hanno influenzato la società, i consumi e i costumi del nostro Paese ci riempie di soddisfazione".
Con E-Lounge, panchina multifunzionale che Repower ha progettato per la ricarica di biciclette elettriche, saranno in mostra oggetti che spaziano dalla moda all’arredo, dall'illuminazione al settore automobilistico e aeronautico fino alle tecnologie emergenti.