cerca CERCA
Martedì 01 Aprile 2025
Aggiornato: 07:44
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Studentessa accoltellata e uccisa in strada a Messina, fermato presunto assassino

Ieri l'omicidio della 22enne Sara Campanella. Il provvedimento di fermo dovrà ora essere vagliato dal gip del Tribunale di Messina

Nel riquadro, Sara Campanella - Fotogramma
Nel riquadro, Sara Campanella - Fotogramma
01 aprile 2025 | 07.50
LETTURA: 1 minuti

Ha un nome il presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane studentessa di 22 anni uccisa ieri in strada a Messina a coltellate. Nella notte i carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura peloritana, a seguito delle serrate indagini avviate nell’immediatezza del fatto.

Sara Campanella, studentessa di Scienze infermieristiche originaria di Palermo, è stata aggredita con numerosi fendenti alla gola su viale Gazzi nella zona a sud della città vicino allo stadio Celeste e una fermata di autobus. I soccorritori l'hanno trovata accasciata a terra in una pozza di sangue. Inutile la corsa al Policlinico, dove è morta poco dopo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite con un giovane che, dopo averla colpita, si è dato alla fuga.

I particolari saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà al Palazzo di Giustizia di Messina. Il provvedimento di fermo dovrà ora essere vagliato dal Gip del Tribunale di Messina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza