L'ex capitano giallorosso: "Sfida col Milan in Europa League bellissima. Roma agli arabi? Tutto falso, mi sono informato"
"Non mi aspettavo che Daniele facesse così bene da subito ma lo speravo”. Così l'ex capitano della Roma Francesco Totti parlando del ct della Roma Daniele De Rossi a margine dell’evento di lancio del progetto Betsson.sport. “Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi giallorossi, spero continui su questi livelli. La Roma è una piazza difficile e sta dimostrando il suo valore”.
Totti ha parlato anche di capitano Lorenzo Pellegrini: "Dopo De Rossi era difficile trovare un altro capitano, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto".
"Milan ai quarti di Europa League? I rossoneri stanno bene, hanno ritrovato 3-4 giocatori di qualità e quantità. Sarà una sfida bellissima, mi auguro che la Roma passi il turno", ha detto Totti. "Il dna europeo del Milan? Sarà un fattore in più per loro ma non è più il Milan di una volta...", ha concluso l'ex campione.
Quanto al futuro della Roma e a quelli che Totti definisce "'spifferi' su una cessione in Arabia" della squadra, "non è vero niente - assicura -. Se vedo una Roma araba? No, non è vero niente, mi sono informato”, conclude.