
Atalanta-Torino, Bologna-Inter, Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia sono 'sub iudice'
Nessuno 0-3 a tavolino, almeno per il momento, per le quattro gare della 20esima giornata non disputate giovedì, è quanto ha deciso il giudice sportivo di Serie A. In una nota viene specificato che Atalanta-Torino, Bologna-Inter, Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia sono 'sub iudice'.
Il prossimo 18 gennaio verrà presa una decisione sul ricorso della Salernitana per la gara non disputata lo scorso 21 dicembre contro l'Udinese, a rende ancora noto il giudice sportivo di Serie A in una nota: "Il giudice sportivo rende noto che in data 18 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della società Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva".
La Lega Serie A vince intanto tre dei quattro ricorsi presentati contro i provvedimenti delle Asl locali. I Tar di Piemonte, Campania e Friuli Venezia Giulia danno ragione alle Lega calcio togliendo di fatto dal regime di quarantena i giocatori di Udinese, Torino e Salernitana negativi al tampone che non sono più in isolamento. Il Tar dell'Emilia conferma invece la quarantena per il Bologna.