"Bisogna applaudire De Laurentiis per quest'impresa e Spalletti per aver fatto coesistere l'intera rosa"
"Il Napoli ha vinto con cinque giornate d'anticipo ed è stato uno spettacolo dall'inizio. Ha dimostrato dall'inizio del campionato la sicurezza di chi è superiore: primo attacco, prima difesa e netto distacco in classifica, un percorso che non poteva non concludersi con la vittoria dello scudetto". Queste le parole all'Adnkronos dell'ex dirigente del Napoli, Luciano Moggi all'Adnkronos dopo il terzo scudetto degli azzurri. "Dopo la partenza dei vari totem e di Mertens su tutti, la società ha fatto scelte ottime con i nuovi investimenti. Bisogna applaudire De Laurentiis per quest'impresa e Spalletti per aver fatto coesistere l'intera rosa", ha sottolineato Moggi.
"Osimhen è il giocatore simbolo del Napoli, il capocannoniere del campionato di Serie A - ha detto ancora - Victor ha caratteristiche difficili da trovare in giro e va dato merito ai dirigenti del Napoli per aver scoperto e creduto nelle sue potenzialità".
Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata