cerca CERCA
Lunedì 23 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Elezioni 2022, Di Maio: "Salvini spieghi suoi rapporti con Russia"

Il ministro degli Esteri: "Centrodestra chiarisca linea di politica estera" e lancia stoccata a Conte: "Fa il paio con l’endorsement dell’ambasciatore russo a bozza di risoluzione M5S su Ucraina"

Elezioni 2022, Di Maio:
28 luglio 2022 | 11.54
LETTURA: 1 minuti

"Chiediamo spiegazioni a Salvini. Deve spiegare che genere di rapporti ha con la Russia”, dice il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, arrivando all’assemblea di Coldiretti. Quelle che "leggiamo stamattina sulla stampa" sono "questioni molto preoccupanti", ha rimarcato il titolare della Farnesina. "Questo tentativo da parte russa di far ritirare i ministri della Lega dal governo Draghi fa il paio con l’endorsement dell’ambasciatore russo Razov alla bozza di risoluzione del partito di Conte sulla questione Ucraina", ha aggiunto Di Maio.

Tutto il centrodestra ci spieghi qual è la loro linea di politica estera, perché a me sembra che la linea della destra italiana sia molto schiacciata sulla linea di Salvini, che è pro Russia al punto che parlavano di come causare una crisi di governo della settima potenza mondiale”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, a margine dell’assemblea Coldiretti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza