cerca CERCA
Mercoledì 18 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi, "risposta a cure ha consentito trasferimento in degenza ordinaria"

Diramato il bollettino medico sulle condizioni di salute del leader di Forza Italia, firmato dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri

(Afp)
(Afp)
17 aprile 2023 | 11.39
LETTURA: 1 minuti

"Al momento lo stato clinico e la risposta alle cure hanno consentito il trasferimento del presidente Silvio Berlusconi in un reparto di degenza ordinaria. Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali". È quanto si legge nel bollettino diramato dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, si trova ricoverato dal 5 aprile scorso. Quella trascorsa è stata la prima notte fuori dal reparto di terapia intensiva per Berlusconi.

Il bollettino sulle condizioni di salute dell’ex premier, il quarto dall’inizio del ricovero, è firmato dal professor Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Berlusconi e primario di terapia intensiva del San Raffaele, e dal professor Fabio Ciceri, primario di ematologia dello stesso ospedale.

Oggi al San Raffaele sono tornati Orazio Fascina, il padre di Marta, la compagna di Silvio Berlusconi, il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, Pier Silvio e Marina Berlusconi.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza