cerca CERCA
Giovedì 19 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi, Pasqua in terapia intensiva: le visite dei familiari

In ospedale è tornata due volte la figlia Marina. Al San Raffaele anche Eleonora e lo storico amico Fedele Confalonieri

Foto Adnkronos
Foto Adnkronos
09 aprile 2023 | 08.11
LETTURA: 1 minuti

Seconda visita al padre nella tarda serata del giorno di Pasqua di Marina Berlusconi, la primogenita del presidente di Forza Italia. La presidente di Fininvest e Mondadori è entrata dall'ingresso carrabile di via Olgettina 60 su un'auto dai vetri oscurati senza rilasciare dichiarazioni.

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha trascorso il giorno di Pasqua nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano. L'86enne è ricoverato da mercoledì scorso per un'infezione polmonare in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica.

Nel pomeriggio c'era stata la visita di Eleonora Berlusconi, la quartogenita del leader di Forza Italia. Prima di lei, intorno alle 14, la primogenita Marina si e intrattenuta pochi minuti all’ospedale. Nel pomeriggio è tornato al San Raffaele anche il presidente di Mediaset e amico di sempre, Fedele Confalonieri. Poco dopo è stato visto entrare Orazio Fascina, padre di Marta, la compagna di Berlusconi, che da mercoledì è rimasta sempre al fianco del leader azzurro in ospedale.

Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Silvio Berlusconi e direttore delle terapie intensive generale e cardiochirurgica del San Raffaele ha lasciato l'ospedale nella tarda serata di domenica senza rispondere alle domande dei cronisti. Nessun bollettino ufficiale da parte dei medici nella quinta giornata in terapia intensiva dell'ex premier, iniziata con la visita di Zangrillo e di Fabio Ciceri, primario delle unità di ematologia e trapianto di midollo osseo e oncoematologia, che hanno controllato i valori utili a monitorare l'andamento della risposta ai trattamenti in atto.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza