Il legale di Marco Di Nunzio, l'uomo che rivendica parte dell'eredità del Cav e che vive stabilmente in Colombia: "Pistola puntata alla testa del figlio, malviventi gli hanno detto di rinunciare"
"Due giorni fa, come riportato anche dai media colombiani, cinque malviventi hanno rapinato la famiglia dell’imprenditore Marco Di Nunzio, che, in data 3 ottobre 2023, ha depositato presso uno studio notarile napoletano, un testamento redatto in Colombia in data 21 settembre 2021 a firma dell'ex premier Silvio Berlusconi. Uno dei rapinatori, tenendo puntata la testa al figlio, il cantante reggaeton Markiller, l’ha minacciato di rinunciare all'eredità di Berlusconi". A darne notizia l'avvocato Erich Grimaldi, procuratore generale e legale di Di Nunzio, che vive stabilmente in Colombia.
"I rapinatori, nel corso dell’agguato, per quanto riferito dal Di Nunzio ed appreso anche dalle autorità di polizia colombiane - spiega l’avvocato Grimaldi - si sono impossessati di tutto il denaro e di diversi altri beni delle vittime e uno dei banditi ha puntato una pistola alla testa del figlio maggiore, intimando all'imprenditore di rinunciare all’eredità di Berlusconi. I rapinatori, da quanto emerge, sono stati successivamente arrestati - dichiara ancora Grimaldi - I verbali e la denuncia dell'aggressione sono stati trasmessi alla magistratura italiana dall'Interpol. La deprecabile vicenda, però, ha emotivamente provato e spaventato la famiglia Di Nunzio che confida nel prosieguo delle indagini", conclude l'avvocato Grimaldi.