
BANGKOK, 20 giugno 2019 /PRNewswire/ -- il Dipartimento del Commercio Estero del Ministero del Commercio thailandese ha presentato una campagna denominata "Pensi RISO, Pensi THAILANDIA" per incoraggiare la comunità internazionale a prestare attenzione alla salute dei consumatori e accrescere la consapevolezza sulla coltura nazionale fornendo una più ampia serie di informazioni che vanno dalla storia dell'agricoltura del paese agli standard e alla qualità del riso Thailandese.
Parlando della diversità del riso Thailandese, lo chef Arnaud Dunand-Sauthier del ristorante Le Normandie del Mandarin Oriental di Bangkok, è un esperto culinario e fan di due varietà in particolare – il Riso Thai Hom Mali e il Riso Marrone Thai. Ha detto: "il riso Thai si è guadagnato popolarità internazionale come ingrediente versatile che va bene per ogni cucina. Io sono particolarmente amante della consistenza unica e dell'aroma del riso Thai. E' per questo che uso solo riso Thai come ingrediente dei miei piatti."
Il riso Thai nelle cucine internazionali raccomandato dallo chef:
"Il riso Thai non smette mai di sorprendermi per i modi in cui può essere impiegato in tanti piatti occidentali. Ci sono così tante varietà di cui godere, ognuna di esse unica e speciale nel suo genere," ha detto lo chef Arnaud.
Vedi il VDO intero http://www.thinkricethinkthailand.com/media/view/39
Pensi Riso, Pensi Thailandia.
Visitaci su: www.thinkricethinkthailand.com
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/924484/Thai_rice_the_right_choice.jpg