
Sicurezza, genuinità e gusto delle arance siciliane biologiche arrivano direttamente sulla tavola grazie ad Arancebio.it. È il negozio digitale dell’Azienda Agricola Magnano di Francofonte (Siracusa), attiva da oltre 60 anni nell’agrumicoltura e produttore di agrumi, frutta e ortaggi biologici.
Lo store adotta una formula di vendita diretta, mettendo il cliente in contatto con il produttore, senza alcuna forma di intermediazione. La praticità dell’e-commerce viene quindi combinata con i benefici della filiera corta, di cui fa parte anche la convenienza.
L’acquisto avviene con la massima semplicità e può riguardare agrumi, frutti tropicali, pomodori, melanzane, zucchine, olio EVO, frutta secca, sughi pronti, marmellate e altri trasformati realizzati con i prodotti dell’azienda. Nello specifico, la proposta di agrumi biologici è composta da arance bionde, arance rosse IGP, limoni, mandarini, clementine, taclè, bergamotto e ibridi di mandarino.
La sicurezza di ogni prodotto è garantita dall’ente BIOAGRICERT, che ogni anno sottopone l’Azienda Agricola Magnano a rigorosi controlli prima di rilasciare l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche e la certificazione di prodotto. Inoltre, le arance di qualità Moro e Tarocco sono certificate IGP dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia.
Oltre ad essere più sicuri rispetto a quelli provenienti dalle comuni coltivazioni, i prodotti biologici di Arancebio.it sono una fonte naturale di vitamine, sali minerali e altre sostanze che fanno bene alla salute. Caratteristiche ancor più marcate tra gli agrumi. In particolare, le Arance Tarocco contengono il 40% in più di vitamina C rispetto alle altre varietà, mentre quelle rosse hanno apprezzabili effetti antiossidanti, perché ricche di antociani.
La shopping experience è intuitiva e il cliente è tutelato sotto ogni punto di vista. Arancebio.it non prevede importi minimi per l’ordine e applica sconti quantità a fronte dell’acquisto di agrumi in casse da 9, 10 o 16 kili. La spedizione è gratuita per acquisti a partire da 21,90 euro.
Inoltre, per garantire la massima freschezza e qualità, l’azienda raccoglie gli agrumi nel fine settimana, per effettuare le spedizioni lunedì e martedì. Si evitano così inutili giacenze nei depositi dei corrieri. I prodotti arrivano a destinazione in 48 ore.
I pagamenti avvengono con metodi sicuri e il servizio di assistenza è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, via telefono (+39 389 89 44 848), WhatsApp (3898944848), e-mail (info@arancebio.it), form di contatto sul sito e canali social. È facile capire perché quasi 4.000 clienti hanno assegnato ad Arancebio.it valutazioni positive nelle recensioni verificate da eKomi e Trustpilot.
Ufficio stampa Fattoretto Agency
Agenzia SEO&Digital PR