cerca CERCA
Mercoledì 22 Gennaio 2025
Aggiornato: 14:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cecchettin, avvocati: "Padre di Giulia non si candiderà, notizia infondata e falsa"

I legali: "Tale notizia sta generando numerosi commenti diffamatori e inaccettabili. Gino Cecchettin valuterà eventuali azioni a tutela della propria persona"

Gino Cecchettin (Fotogramma)
Gino Cecchettin (Fotogramma)
12 febbraio 2024 | 12.35
LETTURA: 1 minuti

"Sono prive di fondamento e quindi false" le notizie secondo le quali il padre di Giulia Cecchettin "sarebbe in procinto di candidarsi" alle europee. Lo fanno sapere gli avvocati Nicodemo Gentile e Stefano Tigani.

"Il signor Gino Cecchettin, nostro tramite, rappresenta che le notizie secondo le quali lo stesso sarebbe in procinto di candidarsi o di essere candidato alle elezioni europee con il Partito Democratico sono prive di fondamento e quindi false", fanno sapere i legali.

"Lo stesso si dice molto contrariato dall'accaduto; oltretutto, tale notizia sta generando numerosi commenti diffamatori e inaccettabili. Il nostro assistito non può accettare che passi il messaggio, appunto falso, secondo cui lo stesso approfitti della tragedia che ha colpito la propria famiglia per trarne notorietà, utilità o qualche posto di rilievo, pertanto lo stesso valuterà eventuali azioni a tutela della propria persona".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza