In occasione della Festa della Donna, il network CharmingPeople.Net ha elaborato una lista con le 8 italiane più affascinanti, stilando una graduatoria che vede ai primi posti Chiara Baschetti e le supermodelle Eva Riccobono, Mariacarla Boscono e Bianca Balti
In occasione della Festa della Donna, il network CharmingPeople.Net (www.charmingpeople.net) ha stilato una classifica con le 8 top model italiane che hanno avuto più successo per la loro bellezza e per il loro fascino, stilando una graduatoria che vede ai primi posti Chiara Baschetti, una delle modelle italiane attualmente più richieste, accompagnata dalle supermodelle Eva Riccobono, Mariacarla Boscono e Bianca Balti. Nella classifica anche Miriam Leone, vincitrice di Miss Italia 2008, Gilda Sansone, già vincitrice del reality Italia's Next Top Model, Caterina Ravaglia e Gemma Surgo.
Originaria di Sant'Ermete (Rimini), Chiara Baschetti debutta sulle passerelle di Emporio Armani, sfilando anche per Gaultier, La Perla, John Galliano e Fendi. La top model è ora approdata al cinema al fianco di Claudio Bisio nella commedia «Ma che bella sorpresa» di Alessandro Genovesi.