Il presidente del club Maurizio Stirpe all'Adnkronos: "Francesco ha chiesto a me e al direttore Angelozzi di dare un'opportunità a suo figlio Cristian e siamo ben felici di farlo"
Il figlio di Francesco Totti, Cristian, approda al Frosinone. Il primogenito dell'ex capitano della Roma ha cambiato la sua biografia sull'account di Instagram in "official football player of Frosinone Calcio". Tutto fatto quindi per il passaggio del 17enne attaccante, finora in rosa con la Roma under 18. Totti junior farà parte della Primavera del Frosinone allenata dall'ex laziale Angelo Gregucci.
"Conosco bene Francesco da anni e ha chiesto a me e al direttore Angelozzi di dare un'opportunità a suo figlio Cristian e siamo ben felici di farlo", commenta all'Adnkronos il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe in merito al passaggi. "Non ho ancora avuto l'opportunità di conoscere il ragazzo ma non mancherà l'occasione. Gli auguro il meglio a lui e a tutta la nostra squadra Primavera", aggiunge Stirpe, che si sofferma anche sulle prospettive della formazione ciociara in Serie A. La società ha affidato la panchina a Eusebio Di Francesco.
"La scelta di Di Francesco è venuta naturale per due motivi. In primis perché gioca un calcio molto vicino a quello con cui siamo stati promossi in Serie A e poi perché lo seguo da diversi anni e mi è sempre piaciuto come fa giocare le sue squadre in particolare il Sassuolo e la Roma. In più il nostro direttore Angelozzi lo conosce benissimo avendo lavorato con lui proprio al Sassuolo. Siamo convinti che sia l'uomo giusto per condurci alla salvezza, che sarebbe una vera e propria impresa", dice Stipre.
"Le ultime esperienze non troppo positive del mister non mi preoccupano affatto -prosegue il numero uno del Frosinone-. Di Francesco ha voglia di riscatto e sarà una spinta in più per raggiungere l'obiettivo. Sta lavorando nel migliore dei modi e mi pare ci siano tutti gli ingredienti per poter fare una grande stagione pur consci delle difficoltà che incontreremo".