cerca CERCA
Lunedì 07 Aprile 2025
Aggiornato: 07:51
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Sinner 'vede' il ritorno in campo: "Sto bene, ora non penso tanto al tennis"

Il fuoriclasse azzurro tornerà in campo agli Internazionali di Roma, dopo aver scontato tre mesi di sospensione per il caso Clostebol

Jannik Sinner - Fotogramma/IPA
Jannik Sinner - Fotogramma/IPA
04 aprile 2025 | 11.47
LETTURA: 1 minuti

Jannik Sinner vede il rientro sempre più vicino. Il numero uno del tennis mondiale tornerà in campo a inizio maggio, agli Internazionali di Roma, dopo aver scontato tre mesi di sospensione per il caso Clostebol. "Sto molto bene, sono riposato e sono contento" ha spiegato in un'intervista a Sky Sport, che uscirà in versione integrale sabato 5 aprile.

Sinner: "Ci vediamo a Roma"

Nell'intervista, Jannik ha raccontato come ha vissuto questo periodo lontano dai campi: "Ho fatto tante cose diverse. Ovviamente, se potessi scegliere sceglierei di giocare a tennis, però nell’altro senso sto molto bene e non sto neanche pensando tanto al tennis in questo momento".

Tutta Italia aspetta il ritorno del numero uno del ranking agli Internazionali di Roma : "Ogni giorno si sta avvicinando - ha aggiunto Sinner, con un invito ai suoi tifosi per il torneo capitolino -. Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente, anche se ancora manca un bel po’. Ragazzi ci vediamo a Roma, speriamo di prepararci bene. Ci vediamo a Roma".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina

articoli
in Evidenza