
"Quando c'è di mezzo l’Inter c’è sempre qualche parola in più"
"Non ho mai sentito una parolaccia da Lautaro". Simone Inzaghi difende Lautaro Martinez, sotto i riflettori per l'accusa di aver bestemmiato dopo la sconfitta in Juve-Inter. I nerazzurri domani affrontano il Napoli nel big match scudetto e Lautaro sarà disponibile. Un eventuale procedimento tempestivo avrebbe potuto portare alla squalifica. Inizialmente sembrava che non esistesse prova audio dell'esclamazione sacrilega. Ora il quadro sarebbe cambiato.
"Quando c'è di mezzo l’Inter c’è sempre qualche parola in più. Io mi ero arrabbiato per questo, mi sentivo di difendere i miei ragazzi e la mia società che sono straordinari, non mi piaceva quello che veniva detto e quello che veniva descritto fuori. L’ultima cosa è quella di Lautaro", dice Inzaghi.
"Conosciamo tutti Lautaro, sono quasi 4 anni che lavoriamo insieme, è uno di quei giocatori a cui non ho mai sentito dire una parolaccia. Ci tiene molto è una persona di valori, può capitare qualche parolaccia a qualcuno, compreso l’allenatore, Lautaro in 3 anni e mezzo non l’ho mai sentito", prosegue.
"Andiamo avanti, il ragazzo nonostante si stia parlando tanto di lui e di questa cosa che sembrava superata, l’ho visto concentrato, ha lavorato bene. So che è un ragazzo che ascolta e sente tutto", afferma ancora.