Sabato 26 Aprile 2025
Aggiornato: 16:35
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Gp Jerez, Marquez totale nella sprint race: Ducati ok, Bagnaia terzo

Marc ha preceduto il fratello Alex (Team Gresini) nella gara breve, facendo 5 su 5 nelle baby race. Terza l'altra rossa di Pecco

Marc Marquez - Fotogramma/IPA
Marc Marquez - Fotogramma/IPA
26 aprile 2025 | 15.32
LETTURA: 1 minuti

Continua il dominio di Marc Marquez nel Motomondiale. Il pilota della Ducati ha iniziato con un successo nella sprint race il weekend in Spagna, che si concluderà domani con il Gp di Jerez. Marquez ha dominato la gara corta ancora una volta, centrando un 5 su 5 in stagione da record (eguagliato Martin nel 2023, riuscito a inanellare una sequenza super da Misano a Buriram).

Il leader del Mondiale ha sfruttato la caduta di Fabio Quartararo, autore della pole position in mattinata, e ha preceduto al traguardo il fratello Alex e Pecco Bagnaia. Quarto Morbidelli, quinto Aldeguer e sesto Di Giannantonio. La top ten è chiusa da Vinales, Bezzecchi, Mir e Acosta.

Bagnaia: "I Marquez sono avanti"

Bagnaia ha commentato così il suo terzo posto nella sprint race spagnola: "Solo qui a Jerez si può vedere un pubblico del genere. Sono molto contento di aver centrato podio in questa Sprint. Devo continuare a lavorare per migliorare perché i due fratelli Marquez sono ancora un passo avanti a me, ma pian piano mi sto avvicinando. Domani è un altro giorno e ci riproverò".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza