cerca CERCA
Lunedì 06 Gennaio 2025
Aggiornato: 11:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fred Kerley arrestato a Miami: cos'è successo al rivale di Jacobs

Lo sprinter americano, bronzo nei 100 a Parigi e argento a Tokyo dietro all'azzurro, ha mostrato atteggiamenti aggressivi nei confronti di alcuni agenti

Fred Kerley e Marcell Jacobs - Fotogramma/IPA
Fred Kerley e Marcell Jacobs - Fotogramma/IPA
04 gennaio 2025 | 10.57
LETTURA: 1 minuti

Fred Kerley, rivale di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato giovedì a Miami Beach. Per uno dei velocisti più forti del momento, anche argento nei 100 a Tokyo 2020, proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l'accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Come riportato da diversi media statunitensi, l’arresto è arrivato in seguito a una disputa tra l’atleta e la polizia, per colpa dell’auto del velocista parcheggiata troppo vicina al luogo di un’indagine.

La polizia ha poi fatto sapere che Kerley ha opposto resistenza quando gli è stato chiesto di andare via, mostrando atteggiamenti aggressivi che hanno portato gli agenti a immobilizzarlo con un taser. Lo sprinter americano, tra i più forti degli ultimi anni, in estate ha conquistato il bronzo alle Olimpiadi di Parigi. Tre anni e mezzo fa, a Tokyo, Kerley ha invece chiuso dietro a Marcell Jacobs la finale olimpica dei 100 metri, agguantando la medaglia d'argento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza