cerca CERCA
Mercoledì 27 Novembre 2024
Aggiornato: 21:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fantacalcio, la top 3 delusioni della 13esima giornata

Aspettative alte, ma sul campo i giocatori in questione non hanno inciso

Fantacalcio, la top 3 delusioni della 13esima giornata
27 novembre 2024 | 19.11
LETTURA: 1 minuti

Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto nei rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 13esima giornata:

  • CASTELLANOS - L'unica vera nota stonata nel trionfo laziale contro il Bologna. Dopo la rete divorata a Monza, fa altrettanto nel secondo tempo con l'aggravante di sbagliare stavolta di testa, sua specialità. Un 5 in pagella da dimenticare il prima possibile, magari già nel prossimo turno a Parma.

  • LEAO - Dal grigiore di Milan-Juventus non è riuscito a far uscire un guizzo dei suoi. Eppure il periodo era super favorevole, tra Nazionale, la serata magica a Madrid e la doppietta da sogno a Cagliari. A conferma di un trend in carriera decisamente sottotono nelle sfide coi bianconeri.

  • KVARATSKHELIA - 5 secco in pagella contro la Roma, logica conseguenza di un atteggiamento un po' idolente e del gol-lampo divorato di testa da due passi. Per sua fortuna ci ha pensato Lukaku a portare avanti i partenopei, resta il fatto che la terza insufficienza di fila del georgiano inizia a far preoccupare i fantallenatori. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza