Martedì 29 Aprile 2025
Aggiornato: 17:05
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Juventus, scoppia caso Douglas Luiz: "Io sto bene, perché non gioco?"

Il centrocampista brasiliano ha risposto duramente alle critiche di un tifoso sui social

Douglas Luiz - Ipa/Fotogramma
Douglas Luiz - Ipa/Fotogramma
29 aprile 2025 | 13.40
LETTURA: 4 minuti

Scoppia il caso Douglas Luiz alla Juventus. Il centrocampista brasiliano, arrivato in estate a peso d'oro dall'Aston Villa ma ormai ai margini del progetto bianoconero, ha risposto oggi, martedì 29 aprile, a un commento sul suo profilo ufficiale Instagram, alimentando le polemiche per il suo scarso utilizzo. Sotto una foto che lo ritraeva durante un allenamento alla Continassa, un tifoso della Juve ha chiesto "Ma sei venuto a Torino per mettere i post su Instagram o per giocare?", scatenando la piccata risposta di Luiz: "Non sono venuto qui solo per pubblicare foto, nessun altro l'ha fatto, e voglio che le cose siano diverse. Sono venuto qui con uno scopo. Ho ascoltato il mio cuore quando sono arrivato e ho deciso di firmare".

"Ora voglio che mi rispondiate: perché un acquisto come il mio non ha giocato due partite consecutive con questa maglia?", ha continuato il brasiliano, puntando evidentemente il dito contro gli allenatori avuti finora, Thiago Motta prima e Tudor poi, "Potete dire quello che volete alla stampa più tardi: 'Oh, Douglas non è in forma'. Non sono forse in forma io? Ho fatto tutta la preseason e ho giocato ogni partita. Avevo appena avuto una delle migliori stagioni della mia carriera, uno dei migliori centrocampisti della Premier League".

"Gli infortuni mi hanno ostacolato, sì. Ma per quanto tempo sono rimasto in panchina mentre ero in salute? Molto", ha continuato Douglas Luiz, "questi infortuni non erano normali. Non sono mai stato un giocatore che si infortuna, ma ci sono così tante cose che potrebbero aver causato questo che preferirei non commentare. Continuerò a fare tutto per questo club, anche se a volte è difficile, non è facile, ma potete contare su di me!".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza