Attimi di paura per il portiere del Porto Iker Casillas ricoverato ieri a Oporto a causa di un problema cardiaco durante gli allenamenti. La società sportiva in una nota ha spiegato che il portiere è stato colpito da un "infarto acuto del miocardio" durante gli allenamenti e che è stato ricoverato in ospedale. In serata, in un tweet postato dal letto dell'ospedale CUF di Oporto, è stato lo stesso Casillas a rassicurare i suoi fan: "Tutto sotto controllo. È stato un grande spavento ma le forze sono intatte". Quindi ha ringraziato "tutti per i messaggi e l'affetto".
Lo sportivo ha passato la notte tranquilla. E sempre in una nota, la società lusitana ha fatto che "il problema cardiaco è stato risolto". Il futuro in campo di Casillas è però tutto da valutare e questo sarà fatto con calma visto che dovrà stare almeno tre mesi a riposo. Il 37enne portiere è stato sottoposto a un intervento per l'ostruzione dell'arteria coronaria destra e resterà ricoverato almeno fino alla fine della settimana.
Todo controlado por aquí, un susto grande pero con las fuerzas intactas. Muchísimas gracias a todos por los mensajes y el cariño pic.twitter.com/i3TXsELUGD
— Iker Casillas (@IkerCasillas) 1 maggio 2019