cerca CERCA
Domenica 22 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS
SPECIALE
Milano, XXI Premio L'Oréal-UNESCO

Milano, XXI Premio L'Oréal-UNESCO "For Women in Science"

Pari opportunità, Onorevole Roggiani:
video

Pari opportunità, Onorevole Roggiani: "Sostenere le donne nella scelta del lavoro che desiderano fare"

Lunedì 12 giugno si è tenuta a Milano, presso l’auditorium del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, la cerimonia di premiazione della XXI edizione italiana del premio L’Oréal – UNESCO “Per le Donne e la Scienza”. Dal 2002 ad oggi l’iniziativa ha sostenuto ben 112 giovani ricercatrici che, grazie alla Borsa di studio del progetto L’Oréal – UNESCO, hanno potuto portare avanti i loro progetti di ricerca nel nostro Paese. L'onorevole Silvia Roggiani ha espresso il suo sostegno ...

Scienza, Malpezzi (Senatrice): “Fondamentale impegno istituzioni in promozione partecipazione donne in discipline Stem”
video

Scienza, Malpezzi (Senatrice): “Fondamentale impegno istituzioni in promozione partecipazione donne in discipline Stem”

In occasione della cerimonia di premiazione della XXI edizione italiana del premio L’Oréal – UNESCO “Per le Donne e la Scienza”, dove dal 2002 ad oggi ben 112 giovani ricercatrici, grazie alla Borsa di studio del progetto L’Oréal – UNESCO, hanno potuto portare avanti i loro progetti di ricerca nel nostro Paese ha parlato la senatrice del Partito Democratico Simona Malpezzi, sull’importanza di iniziative come questa che sostengono il ruolo della donna nel mondo scientifico.

Scienza, Ancorotti (Senatore): “Plauso per L’Oreal che sostiene donne nella scienza”
video

Scienza, Ancorotti (Senatore): “Plauso per L’Oreal che sostiene donne nella scienza”

Presso l’auditorium del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano si è tenuta la cerimonia di premiazione della XXI edizione italiana del premio L’Oréal – UNESCO “Per le Donne e la Scienza”, che, grazie alla Borsa di studio del progetto L’Oréal – UNESCO, dal 2002 ad oggi ha permesso a ben 112 giovani ricercatrici di portare avanti i loro progetti di ricerca nel nostro Paese. A margine è intervenuto il senatore della Repubblica Italiana, Renato Ancorotti.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza