Pluxee Italia, opportunità aziendali tra digitalizzazione e sostegno al potere di acquisto
Se ne parla all’interno del Welfare Day 2024, che si tiene oggi, 25 gennaio, a Roma, presso 'Community House'
Se ne parla all’interno del Welfare Day 2024, che si tiene oggi, 25 gennaio, a Roma, presso 'Community House'
Evento in forma ibrida presso 'Community house', con speaker e ospiti in presenza e pubblico collegato in live streaming su comunicazioneitaliana.tv
Si è svolta oggi la seconda edizione del Welfare Day, l’evento di Comunicazione Italiana dedicato allo sviluppo e alla digitalizzazione delle soluzioni di welfare e benefit promosso da Pluxee Italia (ex Sodexo Brs). Un’occasione per fare il punto sullo stato dei servizi di welfare in Italia – anche alla luce delle novità normative – e sul lavoro che si può e si deve ancora fare nella medesima direzione, anche e soprattutto in chiave di digital transformation.
La digitalizzazione dei servizi di welfare e benefit al centro del secondo appuntamento italiano di Welfare day l'evento, organizzato da Comunicazione Italiana in collaborazione con Pluxee.
Una strategia di welfare convincente a colloquio è più importante rispetto a parlare esclusivamente della componente economica. I benefit sono fondamentali perché vanno a incidere sul benessere nel contesto lavorativo e quello personale.” Ha dichiarato Paola Zedda, Corporate HR Manager del gruppo SCAI a margine dell’evento “Welfare day” organizzato da Comunicazione Italiana in collaborazione con Pluxee.