cerca CERCA
Martedì 24 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pd, Salvini: "Da Letta cavolate su Ius Soli, parte male"

Il leader della Lega dopo il discorso del nuovo segretario del Partito Democratico: "Risolviamo i mille problemi che hanno gli italiani e gli stranieri regolari"

Foto Fotogramma
Foto Fotogramma
14 marzo 2021 | 13.30
LETTURA: 1 minuti

"Letta e il Pd vogliono rilanciare lo Ius Soli, la cittadinanza facile per gli immigrati? Eh, buonanotte... Se torna da Parigi e parte così, parte male. Risolviamo i mille problemi che hanno gli italiani e gli stranieri regolari in questo momento, non perdiamo tempo in cavolate". Lo scrive su Twitter il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo il discorso del nuovo segretario del Partito Democratico all'Assemblea nazionale del suo partito prima del voto che ha sancito il passaggio di consegne tra lui e Nicola Zingaretti.

"Io sarei molto felice se il governo di Mario Draghi, tutti insieme, senza polemiche, fosse quello in cui dar vita alla normativa dello Ius soli che voglio qui rilanciare", ha detto Letta, che a sua volta ha lanciato una prima stoccata agli avversari politici: "Il governo di Mario Draghi è il nostro governo. E' la Lega che deve spiegare perché lo appoggia, non noi".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza