La duchessa del Sussex ha pubblicato il suo primo post dopo 5 anni
Meghan Markle è tornata su Instagram dopo 5 anni di assenza dal social network e lo fa per lanciare la sua nuova serie Netflix. Dopo il primo post, più personale, un video in riva al mare, dove si vede la duchessa del Sussex vestita di bianco correre sulla spiaggia a piedi nudi e scrivere ''2025'' prima di allontanarsi dall'inquadratura, ecco apparire sulla pagina il trailer di 'With Love, Meghan', nuovo show Netflix in otto episodi tutti disponibili dal 15 gennaio.
"Create la meraviglia in ogni momento", si legge sul poster della serie in cui la duchessa accompagnerà gli spettatori nella realizzazione dei suoi piatti preferiti. Le telecamere seguiranno Meghan in giardino, nell'alveare e poi in cucina per vederla prepararsi a ospitare "amici vecchi e nuovi". Tra gli ospiti che si rimboccheranno le maniche per aiutare Meghan in giardino e in cucina Roy Choi, Mindy Kaling, Alice Waters e alcuni "acclamati chef e amici speciali".
"Condividendo alcuni dei suoi consigli e trucchi preferiti sul giardinaggio, il bricolage, la cucina e altro - spiega Netflix sul suo sito - Meghan rivela come anche i dettagli più piccoli possano aiutare ad aggiungere bellezza nelle nostre vite e, cosa più importante, a unire le persone. Che si tratti di preparare regali da portare a casa per gli ospiti o di aggiungere una spolverata di fiori commestibili alla colazione, è davvero il pensiero che conta".
Semplicemente @meghan il nome utente da lei scelto. Al momento sono 800mila i suoi followers, erano milioni prima che abbandonasse Instagram. L'emittente Abc ritiene che il primo video postato da Meghan sia stato girato dal marito, il principe Harry, su una spiaggia pubblica vicino alla casa dove vive la coppia, a Montecito in California, insieme ai figli Archie e Lilibet.
Cinque anni fa Meghan e Harry avevano chiuso anche il loro account Instagram @sussexroyal, dopo essersi dimessi dai ruoli reali. Quando i duchi di Sussex hanno lanciato il loro account @sussexroyal nel 2019, secondo il Guinness dei primati i due hanno rapidamente battuto il record mondiale per il tempo più rapido nel raggiungere un milione di follower su Instagram. Dopo aver lasciato i loro incarichi reali nel 2020, sia Harry sia Meghan hanno parlato pubblicamente dei pericoli dei social media, soprattutto per i giovani.