cerca CERCA
Sabato 22 Marzo 2025
Aggiornato: 09:15
10 ultim'ora clock BREAKING NEWS

Ucraina, Usa: "Da Kiev ok a elezioni presidenziali"

Lo ha dichiarato l'inviato del presidente americano Donald Trump per il Medioriente, Steve Witkoff

Ucraina, Usa:
22 marzo 2025 | 09.14
LETTURA: 1 minuti

La leadership ucraina è favorevole a tenere elezioni presidenziali. Lo ha dichiarato l'inviato del presidente americano Donald Trump per il Medioriente, Steve Witkoff, nel corso di una intervista a Fox News. "Sì. Ci saranno. Hanno accettato. Ci saranno elezioni in Ucraina", ha detto Witkoff rispondendo a una domanda del giornalista americano Tucker Carlson che ha sollevato la versione russa sulla legittimità del presidente ucraino Volodymyr Zelensky a firmare un trattato di pace.

Russia: intercettati 47 droni lanciati da Kiev, 6 feriti in raid

La Russia ha annunciato di aver intercettato 47 droni lanciati durante la notte dall'Ucraina su diverse regioni e che sei persone sono rimaste ferite. Come spiega il ministero della Difesa di Mosca, 47 droni lanciati dall'esercito ucraino sono stati "distrutti o intercettati" nelle regioni di Voronezh, Belgorod, Rostov, Volgograd e Astrakhan. A Rostov un attacco con un drone ha danneggiato diversi appartamenti, ferendo due persone, ha affermato il governatore della regione Yuri Sliusar.

Il ministero russo per le emergenze ha dichiarato che a Gorlovka, nella Repubblica Popolare Separatista di Donetsk nell'Ucraina orientale, un camion dei vigili del fuoco è stato colpito da un drone e quattro viigli sono rimasti feriti.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL

threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram

ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza