cerca CERCA
Domenica 01 Settembre 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Offriamo idee a Fdi, Lega e M5S"

Francesco Polacchi, esponente di CasaPound e tra i fondatori della casa editrice Altaforte, all'AdnKronos: "Percorso diverso che vedrà comunque nostri candidati alle elezioni"

Francesco Polacchi (FOTOGRAMMA)
Francesco Polacchi (FOTOGRAMMA)
27 giugno 2019 | 10.13
LETTURA: 2 minuti

"Ovviamente questa cosa il presidente l’ha già discussa con la direzione nazionale che ha appoggiato la sua logica. E’ chiaro che CasaPound vuole essere un movimento d’avanguardia e culturale, essere il movimento che lancia le sfide e iniziative più belle e importanti, che possano diventare anche appannaggio di altri partiti come Lega, Fratelli d'Italia e M5S, che sulla battaglia riguardo le autostrade ha preso una nostra proposta di legge, non attuata ma che l’ha fatta propria". Lo dice all’AdnKronos Francesco Polacchi, esponente di CasaPound e tra i fondatori della casa editrice Altaforte, commentando le parole del presidente Cpi, Gianluca Iannone, sulla decisione di porre fine alla propria esperienza elettorale e partitica.

"Io sposo la linea del presidente e cercherò di contribuire alla ricostruzione di un percorso diverso, non più elettorale, ma che vedrà nostri elementi tesserati candidarsi comunque alle elezioni", conclude Polacchi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza