cerca CERCA
Sabato 18 Gennaio 2025
Aggiornato: 10:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Inchiesta Osimhen, De Laurentiis davanti a pm per oltre un'ora

Il procedimento è legato alle presunte plusvalenze fittizie sull'acquisto dell'attaccante nigeriano nel 2020

De Laurentiis dopo l'interrogatorio
De Laurentiis dopo l'interrogatorio
03 aprile 2024 | 13.42
LETTURA: 1 minuti

E' durato poco più di un'ora l'interrogatorio del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis davanti ai pm della procura di Roma nell'ambito dell'indagine per falso in bilancio. Il procedimento è legato alle presunte plusvalenze fittizie sull'acquisto di Victor Osimhen nel 2020. L'iscrizione di De Laurentiis a Roma è avvenuta dopo l'invio degli atti da parte dei pm partenopei.

A gennaio la procura della Capitale ha chiuso le indagini che, oltre al presidente, riguardano anche la società sportiva Calcio Napoli e il consiglio di amministrazione all'epoca dei fatti. All'interrogatorio davanti ai pm Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano, coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, erano presenti i difensori Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada. Nei prossimi giorni gli avvocati depositeranno una memoria. De Laurentis ha lasciato la città giudiziaria senza rilasciare dichiarazioni.

Secondo il Napoli, come si legge sul profilo X del club, "Aurelio De Laurentiis ha chiesto e ottenuto di essere ascoltato dai Pubblici Ministeri della Procura di Roma nell’ambito delle indagini in corso per la compravendita del calciatore Victor Osimhen".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza